Refitting-Pershing-92_

Refitting del Salone per uno Yacht Pershing 92

A bordo sono stati eseguiti lavori di Refitting degli interni, che hanno coinvolto il salone.

Il Cantiere Isola Bianca, grazie alla sua partnership con Filippetti Yacht, è in grado di fornire al cliente un progetto completo per le operaziondi di Refitting che prevede la possibilità di scegliere la disposizione degli ambienti, i tessuti e i materiali.

Come funziona il Refitting dell’arredamento interno di uno Yacht? 

Per prima cosa è importante effettuare una valutazione insieme a un tecnico facendo un’ ispezione a bordo dello Yacht. In questa fase è importante considerare quali sono le parti che necessitano di miglioramento (sia estetico ma anche funzionale) e cosa questo comporta.

IL PRIMA – Lo stato dell’ imbarcazione Persging 92 prima del Refiting 

In seguito di questa prima fase valutativa, il Cantiere sarà in grado di fornire un preventivo al cliente. Il tutto è completato da un progetto: dei disegni che mostrano già quale sarà l’effetto finale del restyling ipotizzato. Al cliente verranno presentate più opzioni, sopratutto per quanto riguarda la parte estetica come materiali, tessuti e rivestimenti.

IL PROGETTO – La presentazione del progetto di Refitting dello Yacht da parte del Cantiere attraverso disegni e Render

Infine, dopo l’accettazione del progetto e la completa definizione dei dettagli (materiali, strumentazioni, disposizioni), il Cantiere si mette all’opera per trasformare l’imbarcazione. A seconda del tipo di lavori concordati sarà coinvolto un determinato reparto (falegnameria, elettronica, meccanica ecc.).

In questo Pershing 92, i lavori avevano come obiettivo un ammodernamento generale, che  rispecchiasse di più lo stile comunque sempre attuale delle imbarcazioni Pershing.

Anche la plancia è stata rinnovata, aggiornando le strumentazioni con nuovi sistemi all’avanguardia.

IL DOPO – Refitting degli interni concluso.

Per maggiori informazioni sui nostri lavori o per ricevere un preventivo gratuito:

    Acconsento al trattamento dei dati secondo quanto previsto dallaprivacy policy