Assistenza Besenzoni a Olbia

Il Cantiere Navale Isola Bianca è centro assistenza ufficiale per i prodotti Besenzoni, creati ad hoc per imbarcazioni e yacht di ogni dimensione, come ad esempio le passerelle d’imbarco idrauliche esterne e rientranti.

Grazie al personale tecnico esperto che conosce tutte le caratteristiche dei prodotti Besenzoni, e sa affrontare sia le problematiche più comuni che quelle più delicate con le idonee modalità d’intervento, il Cantiere Isola Bianca ti garantisce in poche ore l’assistenza nei vari porti della Costa Smeralda.

Nel nostro NauticShop è, inoltre, disponibile un’ampia gamma di pezzi di ricambio originali Besenzoni, ad esempio cima piombata, tubi idraulici di varie metrature e diametri, coduli a pressare e ad avvitare in acciaio inox, telecomandi per passerelle, cinghie dentate per tendalini, motorini per centraline, luci led per passerelle, e molto altro ancora.

Ricambi Originali Besenzoni

 

 

Sicurezza e tecnologia avanzata è il binomio vincente che contraddistingue tutti i prodotti Besenzoni, la cui progettazione avviene nel pieno rispetto degli standard normativi ed è seguita dallo scrupoloso collaudo di ogni componente.

La prima  importante e naturalmente indispensabile attrezzatura presente in barca è la passerella, molti modelli di passerella sono progettati per svolgere il duplice utilizzo di pedana di camminamento e gru per varo/alaggio di tender e water toys

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI AL NUMERO 0789.21018 O COMPILA IL FORM


    Acconsento al trattamento dei dati secondo quanto previsto dalla privacy policy