Refitting Evo Marine Deauville

Il Cantiere Navale Filippetti Yacht ha appena presentato un importante restyling del modello Filippetti F76 (Ex Evo Marine Deauville).

F78 prevede un rinnovamento generale delle linee esterne, con l’ampliamento delle vetrate nella sovrastruttura e l’aggiunta di un Hard Top in vetroresina e fibra di carbonio.

QueF78 Hard Topste migliorie enfatizzano maggiormente le linee filanti e sportive dell’imbarcazione, mantenendo intatte le caratteristiche fondanti del modello come la spaziosità e il comfort di bordo.

L’installazione del nuovo Hard Top permette all’armatore di beneficiare di uno spazio esterno ampio e riparato, dove godere del piacere della navigazione in totale comfort e tranquillità: questa area è infatti allestita con una zona pranzo con divanetti, un mobile bar (dotato di icemaker, grill e frigo) e una seconda postazione di guida.

Internamente è stato mantenuto il layout classico del modello che privilegia gli spazi e la comodità di bordo.

Le ampie finestrature laterali del main deck, grazie alla luce che penetra in abbondanza, donano ancora più respiro all’ambiente che diventa più moderno e accattivante.

Sei un proprietario di un Evo Marine Deauville e vuoi rinnovare la tua imbarcazione?

Grazie alla stretta collaborazione con Filippetti Yacht, il Cantiere Navale Isola Bianca Olbia è in grado di proporre ai proprietari dei modelli Filippetti F76 ed Evo Marine Deauville un rinnovamento generale dell’imbarcazione e la possibilità di adottare alcune soluzioni che sono state applicate per il modello F78, come ad esempio l’installazione del nuovo Hard Top.

L’Hard Top, infatti, grazie alla sua realizzazione in vetroresina e fibra di carbonio, può essere installato anche sui precedenti modelli Filippetti. La leggerezza del manufatto non compromette le prestazioni e la stabilità dell’imbarcazione.

Per maggiori informazioni sulle attività di refitting: 

scrivici a info@isolabianca.it, contattarci al +39 0789 21018 oppure compila il form:

Acconsento al trattamento dei dati secondo quanto previsto dalla privacy policy