Barche assistenza yacht sardegna

Ci prendiamo sempre cura della tua barca, a terra e in mare, in inverno e in estate!

Per l’assistenza tecnica della tua barca puoi usufruire della nostre banchine ormeggio con 30 posti barca di cui dispone il Cantiere Navale Isola Bianca Olbia.

Ogni yacht godrà di uno spazio protetto e dotato di ogni utenza (luce, acqua). In caso di necessità, il travel lift da 100 tonnellate è disponibile per vari e alaggi anche ravvicinati.

Nel nostro Nautic Shop, inoltre, potrete trovare una vasta gamma di ricambi e accessori Besenzoni, Arneson Twin Disc, Man, Idromar, Caterpillar, e molto altro ancora.

Mentre il nostro personale tecnico si prende cura della vostra barca, potrete visitare il centro di Olbia raggiungibile a piedi in soli cinque minuti, grazie alla posizione strategica del nostro Cantiere nel cuore della città.

Oltre a operare nelle nostre strutture, raggiungiamo la vostra imbarcazione per fornirvi il supporto tecnico e l’assistenza ad hoc per qualsiasi vostro problema.

Infatti, il Cantiere Navale Isola Bianca Olbia dedica anche un servizio di pronto intervento 24h con personale tecnico qualificato direttamente in banchina o nei porti. Grazie all’ uso di attrezzature di ultima generazione e all’ officina mobile, è in grado di raggiungere in poco tempo la tua imbarcazione per fornire l’assistenza necessaria, proponendo soluzioni ad hoc per ogni tipo di problema.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI AL NUMERO 0789.21018 O COMPILA IL FORM: 


Acconsento al trattamento dei dati secondo quanto previsto dalla privacy policy